La linea per l’industria firmata O. Bitossi
La O. Bitossi srl avendo un ampio catalogo di materiali è in grado di fornire, in Italia e all’estero, le materie prime necessarie per l’industria della ceramica, del vetro, dei refrattari e per le fonderie, soddisfacendo le esigenze individuali dei clienti con soluzioni adatte a vari requisiti fisici, chimici e funzionali.

Ceramiche

Materie prime
per la ceramica

Dal tempo dei tempi, sia per i suoi produttori che per i suoi utilizzatori, la ceramica si è identificata con l’argilla. Tuttavia nel corso degli anni il mondo ceramico ha cominciato ad utilizzare nuove materie con caratteristiche sempre più performanti: da argille piuttosto impure (per laterizi) ad argille più pure (per terraglie), a miscele di caolino puro, quarzo e feldspato (per porcellane), a silicati di magnesio (talco, steatite), a ossidi (allumina, silice, ossido di bario, di titanio ecc.).

La O. Bitossi srl avendo un ampio catalogo di materiali è in grado di fornire, in Italia e all’estero, le materie prime necessarie per l’industria della ceramica, soddisfacendo le esigenze individuali dei clienti con soluzioni adatte a vari requisiti fisici, chimici e funzionali.

Materie prime per l’industria
Materie prime per l’industria
Materie prime per l’industria
Materie prime per l’industria